L’avvicinamento all’anima

Il percorso
Ti accompagno in un percorso di avvicinamento e contatto con l’Anima per capire il significato profondo degli eventi più significativi della tua vita.
Ti offro un percorso personalizzato, basato su un’analisi approfondita della tua situazione.
Chiariremo i tuoi obiettivi, le tue risorse, i tuoi ostacoli, ma anche il potenziale nascosto.
La vita ci manda tante opportunità che spesso non vediamo. Ce le mostra con i suoi mezzi, ma sovente siamo distratti oppure guardiamo altrove.
Il linguaggio dell’anima è il linguaggio della vita, con le sue esperienze, con le opportunità, gli incontri, le coincidenze, ma anche con le crisi, le malattie, gli abbandoni.
Impareremo a collocare gli eventi all’interno del tuo personale progetto evolutivo.
Ogni persona ha un’anima e in questa risiede lo sguardo più ampio del viaggio di ritorno all’unità.
Quella del figliuol prodigo che torna alla casa del padre. Ogni anima crea un singolare progetto per il suo strumento di espressione, la personalità umana. Questa poi sceglie tempi e modi per conformarsi a tale progetto.
Avvicinarsi alla ‘voce che parla nel silenzio’ significa capire da dove veniamo e qual’è la nostra missione in questa incarnazione.
Significa entrare nel proprio spazio interiore, nella sacralità del contatto con il proprio sé più profondo, là dove risiede la verità della nostra essenza divina, e mettersi in ascolto.
La persona che inizia a capire il suo percorso è quella che si conforma alle leggi della vita, le leggi universali. Come le leggi della fisica o della biologia, così anche l’esistenza umana ha le sue. Quanto più le conosciamo e le accettiamo, tanto più abbracceremo l’esistenza e scopriremo che è un sentiero di gioia, di bellezza, di armonia e di realizzazione. Un cammino che procede verso l’unità di tutti gli esseri, ad iniziare da chi ci sta più vicino.